Fotuzze.., 4-5 Maggio 2007

« Older   Newer »
  Share  
SpuFfy LovE
view post Posted on 27/6/2007, 15:06




Come sapete io sono una delle *sculate* che ha avuto la fortuna di poter incontrare --> :jamy:
ben due volte...la prima al suo concerto a Londra,la seconda vicino casa sua, dato che mia zia abita a Los Angeles e ha lavorato con lui sul set "The mountain" quindi....culata due volte xD
Detto questo,dato che questo forum mi piace molto,ho deciso di farvi un regalino postando un pò di fotine che ho fatto al signorino durante il concerto :wub:


:wub:

image
image
image
image
image
image


Per le altre: Concert


Ora passiamo ai video del concerto il 4: I Video
(accanto ci sono tutti gli altri video correlati)

E quelli del Talk il 6: Talk
(affianco altri video correlati)
 
Top
view post Posted on 27/6/2007, 17:53

Senior Member

Group:
Spike Fan
Posts:
23,274
Location:
Dublin

Status:


aaaaaaaaaah che invidiaaaaaaaaa..ma davvero sei fortunatissima..non vale nono :P:P che belle foto che bello lui *me sbav* hai avuto anche la fortuna di abbracciarlo..eeeeeeeeh uff :P
 
Top
JamesMyHero
view post Posted on 28/6/2007, 08:41




Altro ke "sculate"!!!!!!6 una sculatonaaaaaaaaaa :lol: :P !!!!!!!!!Zaaaa la prox volta ke vai dalla tua zietta organizziamo un bel pellegrinaggio e veniamo tt con te :rolleyes: ;) !!!!Eh eh eh!!!!Fotine e video assolutamente stupendi tesora :wub: !!!! :james:
 
Top
Buffy summer
view post Posted on 28/6/2007, 13:36




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non è giusto anche io lo voglio abbracciare sigh sigh sigh sigh :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

sei stata baciata dalla fortuna.. -_-
 
Top
lella_nella
view post Posted on 26/8/2008, 23:30




Ke fortunata volevo essere al tuo posto! I LOVE WILLIAM THE BLOODY/ SPIKE
My Webpage
 
Top
4 replies since 27/6/2007, 15:06   214 views
  Share