Love Willow/Tara - Dark Willow

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2007, 17:28

Senior Member

Group:
Spike Fan
Posts:
23,274
Location:
Dublin

Status:


che video teneroo che tenere lorooo..mi piacevano insieme..povera tara sigh che brutta fine sigh sob..la musika del video è la canzone che Tara canta per Willow nell'episodio Once More With Feeling - La Vita è un Musical

Willow/Tara
 
Top
Mystere Angelique de Benoit
view post Posted on 19/3/2007, 13:35




Piacevano anke a me e poi erano carucce quando dovevano guardare a Dawn e lei puntualmente si cacciava in qlk guaio... e poi ki la tirava fuorii? a parte sua sorella ovviamente XD ma sììììì zio Spike se al vedeva luiii (in mankanza d Angel ke voleteee)...perkè ke fine fa Taruccia?*me nn sa*
 
Top
view post Posted on 19/3/2007, 16:32

Senior Member

Group:
Spike Fan
Posts:
23,274
Location:
Dublin

Status:


tieniti a distanza da Spike..e cmq x ki nn ha visto Buffy e nn vuole saperee nn continuate a leggereee

SPOILER (click to view)
Tara muore alla fine della sesta serie uccisa da Warren per sbaglio, ha sparato a Buffy ma il proiettile ha centrato Tara..e da quel momento Willow è diventata cattiva e spietata e ha ucciso Warren..poi torna normale
 
Top
JamesMyHero
view post Posted on 24/3/2007, 17:59




Tara e Willow sn stupende insieme!!!!! :wub:
Sn la coppia del Buffyverse ke mi piace di + a parte ovviamente Spike e Buffy.... :lol:
Tara poi mi è sempre stata simpatica sin dalla 4 stagione
 
Top
Spuffy144
view post Posted on 1/8/2007, 09:52




tara e willow sn una coppia stupenda!!!mi è dispiaciuto troppo per tara!e c' ho goduto troppo quando willow ha ucciso warren!!!!!!! :angry: anke per me è la coppia più bella dopo spike e buffy..... ^_^
 
Top
ire stuart 85
view post Posted on 1/8/2007, 13:24




quoto totalmente tutto quello che avete scritto
 
Top
Mihae
view post Posted on 26/4/2009, 17:30




mi dite qnd willow diventa cattiva???quale puntata è??'
 
Top
6 replies since 17/3/2007, 17:28   1751 views
  Share