Casale Andrè, sopra una collinetta...

« Older   Newer »
  Share  
°Lorelai°
view post Posted on 2/4/2009, 17:39




ero appena tornato da un abbondante nutrizione...la luna era alta in cielo..mi feci lasciare sulla strada dalla limousine..nn ce nulla di meglio di una lunga passeggiata per digerire pensai asciugandomi le labbra ancora arrossate dal sangue...sentii in lontananza qlcs muoversi ma restai tranquillo nn era ne un umano ne uno dei miei simili l avrei riconosciuto dall odore...infatti poco dopo si dimostrò essere una lepre..continuai per la mia strada

Andrè
 
Top
**Elizabeth**
view post Posted on 2/4/2009, 17:54




Giles era stato gentile...Povero,era sempre solo dentro quel negozio ed ogni volta mi attardavo a parlargli! Mi sembrava di sentir i rimproveri di Buffy: " non devi girare da sola!! è pericoloso!!" ma poi perchè? in realtà mi vietava di fare un sacco di cose senza che mi desse delle spiegazioni...e più mi vietava più mi piaceva trasgredire!
Mi guardai intorno, quel vialetto avrebbe dovuto condurmi a casa, intanto davo una sfogliata al libro che Giles mi aveva prestato....
 
Top
°Lorelai°
view post Posted on 2/4/2009, 18:46




mi ero appena acceso una sigaretta qnd senti la presenza di qlcuno...un umano...per esser più precisi una donna a sentire dal profumo che emanava...mi girai notandola da lontano..mi fermai nell ombra aspettando che mi superasse

Edited by °Lorelai° - 2/4/2009, 20:04
 
Top
**Elizabeth**
view post Posted on 2/4/2009, 19:10




da lontano vidi le prime casine di sunnydale...presto avrei sentito gli urli di Buffy indiavolata....alzai gli occhi al cielo, cavolo c'era la luna!! affrettai il passo chiudendo il libro e mettendolo in borsa...
 
Top
°Lorelai°
view post Posted on 2/4/2009, 19:29




sentivo l odore farsi ancora + chiaro sopratutto qll del sangue ..si stava avvicinando..mi superò le lasciai10 passi avanti a me e iniziai a seguirla senza procurare rumore
 
Top
**Elizabeth**
view post Posted on 2/4/2009, 19:31




controllai l'ora...." ohhhh no no....è tardi!!" presi ad accellerare il passo fino ad arrivare a correre....si sentì un tuono, e le prime gocce di pioggia....mi tirai su il cappuccio, ci mancava anche questa!!
 
Top
°Lorelai°
view post Posted on 2/4/2009, 20:11




affrettai il passo anchio appena iniziò a correre rimanendo sempre nel mio silenzio senza perderla di vista
 
Top
**Elizabeth**
view post Posted on 2/4/2009, 20:19




nella corsa mi si aprì la borsa e persi il libro di Giles, frennai di colpo andandolo a recuperare e vidi di sfuggita un'ombra che da diero di me scompariva di colpo....mi bloccai...." chi c'è?!" urlai mentre la pioggia aumentava
 
Top
°Lorelai°
view post Posted on 2/4/2009, 20:24




notai la scena e mi coprii nell ombra..feci poco rumore con un piede apposta per spaventarla
 
Top
**Elizabeth**
view post Posted on 2/4/2009, 20:26




ovviamente non mi spaventai, ero abituata a ogni genere di mostro vivendo con Buffy! già spike era una presenza continua in casa, per non parlare di angel....feci cmq dei passi indietro e mi voltai riprendendo a correre
 
Top
°Lorelai°
view post Posted on 2/4/2009, 20:28




grugnii poco innervosito vedendola tranquilla affrettai il passo superandola e piazzandomi all improvviso davanti "non ti ha detto nessuno che a qst ora della notte non si va ingiro..?"
 
Top
**Elizabeth**
view post Posted on 2/4/2009, 20:33




non mi accorsi subito che mi sbarrò la strada quando per poco non gli andai addosso, mi bloccai a fissarlo....abiti di foggia antica, era attraente, ma stranamente pallido...." io....stavo tornando a casa...." lo aggirai sentendo il cuore battere più veloce....quello non era umano....
 
Top
°Lorelai°
view post Posted on 2/4/2009, 20:37




la fissai..sentivo acora di + il suo odore e iniziò a tornarmi la fame "sei nella strada sbagliata..." dissi tranquillo e garbato "questa strada porta solo al casale della mia famiglia.."
 
Top
**Elizabeth**
view post Posted on 2/4/2009, 20:41




lo fissai con la coda dell'occhio arrestandomi nuovamente..." questa è la stradina che porta al mio quartiere" spiegai altrentanto garbatamente poichè non dovevo far intendere che avevo capito chi era..." e laggiù c'è casa mia..."
 
Top
°Lorelai°
view post Posted on 2/4/2009, 20:46




guardai dalla parte indicata che era il lato opposto della città si era persa davvero..non poteva venirmi + facile la situazione..ci mancava solo che mi veniva a citofonare a casa "ti sei persa"
 
Top
1311 replies since 2/4/2009, 17:39   6245 views
  Share