Spike Fan Forum °°Spangel Version°°

Reply
Fotuzze.., 4-5 Maggio 2007
SpuFfy LovE
view post Posted on 27/6/2007, 15:06Quote

Utente cancellato

Come sapete io sono una delle *sculate* che ha avuto la fortuna di poter incontrare --> :jamy:
ben due volte...la prima al suo concerto a Londra,la seconda vicino casa sua, dato che mia zia abita a Los Angeles e ha lavorato con lui sul set "The mountain" quindi....culata due volte xD
Detto questo,dato che questo forum mi piace molto,ho deciso di farvi un regalino postando un pò di fotine che ho fatto al signorino durante il concerto :wub:

:wub:

image
image
image
image
image
image

Per le altre: Concert

Ora passiamo ai video del concerto il 4: I Video
(accanto ci sono tutti gli altri video correlati)

E quelli del Talk il 6: Talk
(affianco altri video correlati)

view post Posted on 27/6/2007, 17:53Quote

Group: Spike Fan

Status: Utente anonimo

aaaaaaaaaah che invidiaaaaaaaaa..ma davvero sei fortunatissima..non vale nono :P:P che belle foto che bello lui *me sbav* hai avuto anche la fortuna di abbracciarlo..eeeeeeeeh uff :P

image

I know that true friendship exists. I have the evidence, the absolute certainty of this.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/6/2007, 08:41Quote

James 4ever in my heart

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/9/2009, 18:52

Altro ke "sculate"!!!!!!6 una sculatonaaaaaaaaaa :lol: :P !!!!!!!!!Zaaaa la prox volta ke vai dalla tua zietta organizziamo un bel pellegrinaggio e veniamo tt con te :rolleyes: ;) !!!!Eh eh eh!!!!Fotine e video assolutamente stupendi tesora :wub: !!!! :james:

image

image

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage

..::::Regalini delle mie tesore::::..

(x)(x)(x)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 28/6/2007, 13:36Quote

E l'Amore si fece morte e il Sangue placò la sete del dolore e il sangue fu la vita nella morte E fu Vampiro!!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 18:04

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non è giusto anche io lo voglio abbracciare sigh sigh sigh sigh :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

sei stata baciata dalla fortuna.. -_-

image

Forums
My Forum! Founder Is
image image image image image image image image image
My Blogs
image
image
Utente In
image
image

image

Ghiacciata dentro senza il tuo tocco,Solo tu sei la vita in mezzo alla morte.Volevo che lo sapessi, amo il modo in cui ridi,Voglio renderti felice e soffiare via il tuo dolore, Tutta la mia agonia svanisce quando mi tieni nel tuo abbraccio

Noi nuotavamo immersi nello stesso chiaro di luna. Distanti oceani dal giorno insonne, Il mio amore sarà per te. Il profumo del mare prima del risveglio del mondo mi porta a te. Il Bambino rinascerà, quella Sirena l'ha portato a me, Il primo fra loro ama sinceramente, cantando sulla spalla di un angelo, senza pensare all'amore e alla sconfitta. Come l’ arrivo di maggio...Io sarò qui...

imageimageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/8/2008, 23:30Quote

Spike_il_meglio

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/6/2009, 16:00

Ke fortunata volevo essere al tuo posto! I LOVE WILLIAM THE BLOODY/ SPIKE
My Webpage

imageimageimage
image
Buffy the vampire slayer ° SPUFFY °